6 posti letto disponibili in un bilocale, una magia realizzata con i letti a scomparsa
A Verona abbiamo arredato su misura con letti a scomparsa e tradizionali un bilocale riuscendo a rendere disponibili 6 posti letto e tante personalizzazioni
Ingresso con un mobiletto pour-parler per appoggiare chiavi e oggetti vari.Cucina su misura completa di tutti gli elettrodomestici, frigorifero, forno, freezer, lavastoviglie, piano cottura, lavello, pensili con cappa integrata, tavolo per colazione.
La zona giorno è arredata con un letto matrimoniale a scomparsa CLEI Swing che chiuso presenta un comodo divano con chaise longue estraibile, divano con contenitore. Aprendo il mobile trasformabile spunta il letto matrimoniale ad apertura verticale dotato di testiera.
Sempre nella zona giorno abbiamo inserito la tv su di un pannello che ha lo spazio per nascondere tutti i cavi e inserirci il decoder. In più abbiamo inserito un tavolo trasformabile che chiuso risulta un tavolino, una volta aperto diventa un tavolo per almeno sei persone.
Nel corridoio abbiamo aggiunto un armadio a specchio ad ante scorrevoli.
Nella zona notte abbiamo arredato con una armadiatura su misura con un vano a giorno per appoggiare la tv, un letto matrimoniale tradizionale con contenitore, e i letti singoli a scomparsa con apertura orizzontale. Il mobile trasformabile Lollisoft Desk è dotato di un tavolo scrivania richiudibile, si può aprire anche uno solo dei letti trasformabili, il letto superiore è dotato di spondine adatte per i bambini e scaletta per potervi accedere, per facilitare il rifacimento del letto esiste un meccanismo a ribalta per sistemare meglio le lenzuola e le coperte.