Una piccola camera multifunzionale a Firenze con il letto a scomparsa CLEI Swing
Sala tv, divano con chaise longue, letto matrimoniale, armadiatura spaziosa
Un esempio di arredamento con il letto matrimoniale a scomparsa CLEI Swing a Firenze, in una piccola camera abbiamo arredato tutto fino ai dettagli
L’arredamento come vedrete dal video è composto da:
Mobile trasformabile letto a scomparsa matrimoniale verticale CLEI Swing, chiuso è un mobile con divano con contenitore e chaise longue che può rimanere sempre aperta. Il letto trasformabile si apre con un semplice gesto senza bisogno di rimuovere gli oggetti appoggiati sulla mensola, si richiude con letto e piumino sistemati. Il letto ha un materasso ortopedico.
Abbiamo inserito una armadiatura ad ante sopra il letto trasformabile, progettata su misura per arrivare fino al soffitto.
Dall’altro lato della stanza abbiamo realizzato un mobile con armadiatura e spazio per la tv, siamo arrivati a sfruttare completamente l’altezza della stanza che in questo caso è di quasi 4 metri, abbiamo anche realizzato un armadio smussato all’ingresso della stanza in modo che sia più funzionale l’entrata senza risultare stretta.
Contattaci per progettare al meglio l’arredamento della tua camera, anche se piccola non è un problema con i letti a scomparsa e la nostra esperienza e innovazione.