Arredare le case delle vacanze spesso significa utilizzare spazi più piccoli e ottimizzarli
I letti matrimoniali a scomparsa per le case delle vacanze sono una soluzione perfetta.
Ecco la soluzione trovata da Baraldi Arreda per un cliente con una casa delle vacanze a Toscolano Maderno (Brescia) sul Lago di Garda.
L’esigenza era quella di sfruttare una piccola stanza come zona giorno completa di tutto, scrivania, divano, console giochi, gruppo TV e che si potesse sfruttare anche per dormire con un letto matrimoniale. Impossibile? Non per i letti trasformabili e le personalizzazioni di Baraldi Arreda.
Come vedrete nel video abbiamo arredato la stanza con il letto matrimoniale a scomparsa Nuovoliolà CLEI, completo di divano con contenitore spazioso, si trasforma con un semplice gesto in letto matrimoniale, in questo caso con materasso memory, luci a led.
La qualità dei letti matrimoniali a scomparsa CLEI risiede anche nei dettagli. Ad esempio non dovrete togliere alcun oggetto dalla mensola per poter trasformare il letto, con risparmio di tempo apprezzabile soprattutto quando si è stanchi e ci si vuole riposare subito sul letto.
Abbiamo dotato la stanza di una scrivania con la sua sedia a scomparsa, pensili, armadiatura ad angolo con cassettiera, il mobile trasformabile Nuovoliolà con boiserie e comodini, una struttura con televisore a scomparsa, con un mobile personalizzato per poter inserire anche le casse.
Necessiti di arredare una piccola stanza e vuoi un consiglio su come ottimizzare gli spazi? Contattaci senza impegno.