I letti a scomparsa trovano una ideale collocazione anche nella casa delle vacanze
Spesso c’è bisogno di avere tanti posti letto ma in spazi piccoli e magari non servono tutti i giorni. Perciò l’ideale è chiuderli e estrarre i posti letti aggiuntivi quando servono riuscendo così a sfruttare tutto lo spazio calpestabile quando i letti trasformabili sono chiusi.
Guardate una splendida soluzione installata in una casa delle vacanze a Milano Marittima, dove in una stanza alla presenza di un letto classico abbiamo aggiunto quattro posti letto con i letti a scomparsa riuscendo ad ottenere una stanza con sei posti letto eccezionale e pratica.
Come potrete notare nel video abbiamo aggiunto le personalizzazioni di Baraldi Arreda ai due letti CLEI Lollisoft in particolare delle nicchie che fanno da comodino, molto pratiche. Il modello di letto a scomparsa Lollisoft prevede anche uno spazio contenitore superiore per i cuscini, luci interne a led per i letti superiori ed inferiori. Esiste un meccanismo a ribaltamento che consente di rifare le lenzuola dei letti superiori con grande comodità.