Buongiorno a tutti, oggi vi mostriamo un lavoro che abbiamo eseguito in località Marco, frazione di Rovereto in provincia di Trento a pochi km dal lago di Garda.
In una minuscola stanza dove due fratelli ormai grandicelli devono convivere abbiamo permesso loro di avere durante il giorno tutto lo spazio per muoversi e studiare e la sera avere due letti a scomparsa altissimo confort del sonno.
Stiamo parlando di due letti a scomparsa che si chiudono in solo 35 cm di spazio!
In particolare abbiamo adottato il Sistema letto a castello a scomparsa KALI DUO che ha dei meccanismi nuovissimi e ricercati capaci di garantire affidabilità nel tempo, altissimo grado di sicurezza in apertura e chiusura e facilità di movimento adatto anche a persone anziane o bambini.
Il letto superiore è dotato di sponde tessili pieghevoli sul materasso e richiudibile e anche di un meccanismo di ribaltamento per agevolare il rifacimento lenzuola.
I nostri letti si possono richiudere a parete sia con lenzuola che con piumone invernale. In più il letto a scomparsa ha uno spazio contenitivo superiore, sempre a scomparsa.
Il Sistema letto trasformabile è dotato altresì di due luci led di cortesia per la notte e di un capiente vano a ribalta a tetto della composizione!!
Se vuoi aumentare lo spazio nella cameretta dei tuoi figli contattaci, saremo a tua disposizione.