Arredare una casa con letti a scomparsa a milano è un lavoro che va fatto con competenza ed esperienza per poter sfruttare al meglio gli spazi degli appartamenti. Progettare l’arredamento con i letti trasformabili è fondamentale per raggiungere l’obbiettivo, cioè GUADAGNARE SPAZIO!
Milano presenta una forte esigenza di ottimizzazione degli spazi piccoli, la soluzione dei letti a scomparsa singoli, dei letti matrimoniali a scomparsa o dei letti trasformabili in generale consente di arredare in modo funzionale ed intelligente.
Arrediamo interi monolocali rendendoli eleganti, di design e davvero comodi con i letti multifunzione, ma anche con cucine a scomparsa, e armadi letto.

Poi c’è la nostra passione, l’arredamento delle camerette per bambini con i letti a scomparsa, abbiamo negli anni risolto tanti problemi di spazio nelle camerette dei figli. Quando arriva un figlio in più rispetto a quello che era il progetto quando era stata acquistata la casa può sorgere effettivamente un problema di spazio in questi casi i nostri progetti di arredamento a scomparsa hanno consentito di utilizzare la stessa cameretta ed adattarla comodamente sia all’utilizzo durante il giorno che per la notte consentendo ai bambini di avere uno spazio adeguato alle loro esigenze.
Nei nostri lavori, anche gli armadi letto a Milano hanno riscosso un grande successo, riuscire a mantenere in un unico mobile trasformabile il letto, il divano o la scrivania e l’armadio è davvero un bellissimo successo e la soddisfazione negli occhi e nei complimenti dei nostri clienti è il motore per spingerci a fare sempre meglio.
Baraldi Arreda vi propone l’alta qualità dei letti a scomparsa CLEI, al prezzo più basso.
Un esempio di arredamento di un monolocale in centro a Milano con il modello Swing CLEI
Consulta il sito e contattaci, intanto prova a guardare un letto che scompare in 35cm e di giorno diventa un pratico divano, il Penelope Sofa.