Letti a scomparsa a Genova e provincia
Devi arredare casa ed hai spazi limitati? Probabilmente è il caso di valutare l’arredamento con i letti a scomparsa. A Genova e provincia ma anche in tutta la Liguria, possiamo seguirvi per trovare le migliori soluzioni di arredamento trasformabile.
Arredare un monolocale, un bilocale o una semplice stanza piccola se il progetto viene fatto con i mobili tradizionali, oltre che alla effettiva fattibilità va valutato anche la vivibilità degli ambienti. Fare stare i mobili desiderati e poi muoversi con difficoltà negli ambienti prendendo contro i mobili o limitandosi lo spazio per camminare può davvero essere frustrante. A Genova con i letti a scomparsa a risolvere i problemi ci pensiamo noi.
Camerette a scomparsa per bambini
Se hai poco spazio nella stanza dei tuoi figli a Genova, affidati a noi, abbiamo arredato tantissime camerette per bambini in tutta la Liguria e dobbiamo ammetterlo, trovare queste soluzioni per le stanzette dei bimbi è il nostro tipo di arredamento preferito, guarda un po’ che tipo di lavori siamo riusciti a realizzare.
Casa delle vacanze con letti trasformabili
Ecco un altro ambito dove i letti a scomparsa a Genova e provincia, ma anche in tutta la Liguria, risultano molto utili, l’arredamento delle case delle vacanze. Che sia casa al mare o montagna vista le splendide possibilità che la regione Liguria offre, gli spazi nella casa delle vacanze possono essere limitati rispetto alla prima abitazione. Nasce l’esigenza di avere letti a disposizione quando serve perché ci vengono a trovare gli amici e non vogliamo certo farli dormire scomodi. Vi mostriamo un lavoro fatto ad esempio in una casa delle vacanze all’Isola d’Elba che è abbastanza esplicativo delle potenzialità dell’arredamento con i letti a scomparsa.
Per l’arredamento con i letti trasformabili a Genova e Liguria tutta contattaci, siamo a tua disposizione per informazioni, preventivi e prezzi dei letti a scomparsa.