Colonne dispensa, basi attrezzate e pensili a tutta altezza offrono in combinazione con gli accessori interni, soluzioni funzionali ottimali nelle singole aree di lavoro. Il concetto di estrazione dei singoli elementi rende immediatamente accessibile all’esterno del mobile tutto il contenuto e gli accessori per cucinare. Il contenimento è ulteriormente amplificato nel sistema Kitching dedicato in modo specifico alla zona giorno.
I piani di lavoro modulari, disponibili in diverse profondità e larghezze, completano le singole zone di lavoro. I materiali utilizzati sono sempre resistenti e pratici da pulire. Anche i piani di cottura e i lavelli sono selezionati e inseriti tenendo conto della loro totale sicurezza e facilità d’uso.
La minilibreria in melaminico opaco Rovere Moka è uno dei nuovi componenti della collezione Kitching. Collocata sul retro della penisola, è di fatto un pratico contenitore che divide la cucina dalla zona giorno, nella quale trovano posto libri, oggetti, ricordi di viaggio. A copertura della minilibreria il piano snack in laminato HPL Rovere Moka ha uno spessore di 6 cm. La sua posizione leggermente rialzata e sporgente lo rende particolarmente comodo per colazioni e pranzi veloci.