Cres è pensata per andare oltre la sua specifica funzione di pura e semplice cucina e diventare protagonista di un progetto domestico più ampio.
L’ambiente cucina diventa cosi emozionale e offre molteplici possibilità di interpretazione: l’area living si integra con la vera e propria cucina, la finitura rovere ardesia dialoga apertamente con il corda lucido.
La penisola polifunzionale, che ospita zona cottura e zona lavaggio, organizza in maniera efficiente i volumi interni per rispondere alle esigenze del fruitore realizzando un perfetto connubio tra estetica e funzionalità.
Un elegante semplicità la caratterizza al centro dell’ambiente: oltre ad area destinata alla cottura diventa zona snack, per enfatizzare il rapporto che esiste tra area operativa e zona più conviviale della casa.
La zona colonne ospita gli elettrodomestici ad incasso mentre le ampie dispense sono la soluzione al problema dello spazio: i cassetti estraibili TANDEMBOX sono stati inseriti per dare il massimo in termini di capienza e accessibilità
Combinazione lineare dagli ampi volumi interni: i cestoni, completamente estraibili, con presa a filo anta, possono contenere in maniera razionale stoviglie di ogni genere, tutto ciò che serve per il lavaggio e i contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Un look essenziale dalle tonalità sobrie, un’area dedicata ad uno stile di vita informale che vede l’ingresso del living in cucina e delinea l’estrema versatilità di un ambiente dinamico e senza barriere.