L’atmosfera quasi magica dei banconi da bar visti nei vecchi film o nelle fotografie seppiate, echi di un brindisi lontano, chiacchiere di clienti vestiti all’antica, tintinnare di calici di vino e boccali di birra.
Loggia trasferisce nell’ambiente domestico schegge di memoria e le interpreta con finiture anticate e cromatismi rinnovati, in questa composizione con un look total black, più elegante e borghese.
Il lavello monovasca realizzato interamente in marmo Verdello spazzolato, con frontale intagliato a raggiera e motivo decorativo a punta di diamante in rilievo, caratterizza non solo nei dettagli estetici la cucina Loggia: la scarsa porosità del materiale permette una facile pulizia e un’altrettanto facile manutenzione.
Il mobile dispensa soddisfa le esigenze di tutti coloro che hanno necessità di ampi spazi per il contenimentosenza rinunciare alle funzioni principali.
In unica soluzione, oltre a comode mensole su scaletta e fianchi con nicchie a vista, le dotazioni si completano con il forno multifunzione e macchina da caffè integrati, posizionati in modo ergonomico rispetto a chi li deve utilizzare, facilitando le operazioni in cucina.