Si possono inserire due letti a una piazza e mezza in una cameretta e contemporaneamente guadagnare spazio?
La risposta è si con i letti a scomparsa a una piazza e mezza CLEI e i progetti di Baraldi Arreda.
Nell’arredamento che abbiamo effettuato a Chiari (Brescia), il cliente voleva modificare la cameretta dei suoi ragazzi che crescendo necessitavano di un letto più spazioso. Sostituire i letti tradizionali con quelli ad una piazza e mezza era la soluzione per la notte ma durante il giorno la vivibilità della cameretta dei ragazzi sarebbe stata un po’ più limitata. Ecco dunque che i letti a scomparsa ancora una volta si coniugano perfettamente con queste esigenze di spazio e comodità.
Come vedrete nel video abbiamo utilizzato due letti a scomparsa a una piazza e mezza, il semplice modello Telemaco e il modello con scrivania Telemaco Desk. Eccezionale il guadagno dello spazio quando i letti sono chiusi e praticissima l’apertura dei letti trasformabili, con la particolarità del modello con la scrivania che consente di lasciare gli oggetti sul ripiano senza che cadano.
Piccoli dettagli che segnalano la grande qualità e progettualità che c’è dietro ai modelli di letti a scomparsa che proponiamo alla nostra clientela.
Necessiti guadagnare spazio una piccola cameretta e vuoi un consiglio su come ottimizzare gli spazi? Contattaci senza impegno.