Arredare la cameretta dei ragazzi ottimizzando gli spazi per lo studio e per la notte
Una soluzione con i letti a scomparsa a Bologna presso un nostro cliente
Come vedrete nel video del lavoro svolto, l’arredamento della cameretta è consistito in un armadio a ponte con un letto a scomparsa Cabrio CLEI, dall’altro lato della stanza invece un letto a scomparsa Poppi 120 CLEI con il suo divanetto su misura e contenitore, nella parte superiore tutta l’armadiatura sempre su misura.
Il letto a scomparsa Cabrio vedrete che consente di avere una comoda scrivania quando il mobile trasformabile è chiuso con tanto spazio per studiare, poi giunto il momento di andare a nanna si può alzare comodamente la scrivania senza dover togliere nessun oggetto dal ripiano e ed in meno di dieci secondi il letto singolo a scomparsa orizzontale è pronto.
Il letto a scomparsa Poppi 120 invece è un letto singolo orizzontale a scomparsa con un materasso a trequarti o una piazza e mezza, con testiera e luce led interna.
Tra le nostre progettazioni speciali ecco che vi mostriamo un pannello scorrevole che abbiamo installato per consentire di avere la televisione più vicina al divano quando serve in un semplice gesto.
Baraldi Arreda vi può seguire perfettamente nella progettazione dell’arredo della cameretta dei vostri figli, contattaci per informazioni, taaaac!