Vi mostriamo con grande soddisfazione un lavoro effettuato in Trentino, vicino Brunico in provincia di Bolzano, con i letti trasformabili e altri sistemi trasformabili
E’ stato davvero un lavoro eccezionale, in un piccolissimo monolocale dovevamo inserire un letto matrimoniale, un divano, una panca, un tavolo per pranzare, una cucina completa di tutto con la richiesta che potesse scomparire al bisogno, un mobile per la televisione e una armadiatura. Il tutto doveva essere in stile con l’ambiente tirolese.
Bene come vedrete dalle foto e dalle video abbiamo realizzato un arredamento davvero caratteristico e personalizzato al massimo, ottenuto sfruttando i letti trasformabili e altri sistemi trasformabili.
Ecco in dettaglio quella che è stata la nostra opera:
Abbiamo realizzato un intero arredo con mobili trasformabili tutto in legno massiccio dal letto matrimoniale a scomparsa con divano, alla cucina a scomparsa fino alla panca trasformata in letto.
Il letto trasformabile con divano è stato realizzato con al proprio interno un lavoro su misura di mensole di servizio per la notte e il tessuto divano è stato realizzato da noi in tipico tessuto caratteristico della zona.
La cucina necessitava di essere a scomparsa e quindi abbiamo realizzato una ribalta che potesse nascondere lavello rubinetto e piano cottura.
Il resto della cucina e full accessoriato di frigorifero, forno, lavastoviglie e cella freezer.
La panca, come si evince dal video è comoda e caratteristica e allo stesso tempo trasformabile in un comodo letto trequarti.
Di fronte al divano a realizzato un pannello multifunzione per TV e decoder con predisposizioni per nascondere tutti i cavi di alimentazione e antenna.
All’ingresso sulla destra un capiente armadio a specchio a due ante.
Il tutto come vedrete dal video in uno spazio piccolissimo: Stavolta Baraldiarreda.it si è superata!