Una delle soluzioni migliori per arredare con i letto a scomparsa sono le piccole stanze della case delle vacanze, oggi vi mostriamo il lavoro effettuato a Riva del Garda
Arredamento di una piccola stanza con letto matrimoniale a scomparsa orizzontale Circe CLEI
Come potrete vedere dal video, la stanza è piccola e la necessità era quella di inserire un letto matrimoniale. E’ chiaro che se si fosse utilizzato un letto matrimoniale tradizionale la stanza sarebbe diventata scomoda, rischiando di prendere contro il letto spesso visto che avrebe occupato sempre lo spazio.
Abbiamo deciso quindi di trasformare questa piccola stanza in una camera da letto multifunzione con un letto matrimoniale orizzontale a scomparsa.
Il letto trasformabile modello Circe delle CLEI, si apre in maniera longitudinale alla parete e si adatta perfettamente alle stanze dove la profondità è ridotta
Il mobile trasformabile è dotato di una testiera a ribalta a scomparsa che permette di potersi appoggiare per leggere e non permette ai cuscini di cadere dal letto durante le ore notturne. Attorno al letto a scomparsa abbiamo realizzato una capienza armadiatura costituita da una colonna e da due pensili da appoggio sopra il letto!
Come noterete nel video il letto multifunzione una volta chiuso è dotato di un sistema di sicurezza che impedisce l’apertura involontaria, scongiurando pericoli anche in presenza dei bambini.